Morte Berlusconi: cancellate le celebrazioni per i 20 anni di Sky

Morte Silvio Berlusconi, Sky cancella le celebrazioni per i suoi 20 anni: rimane confermata la programmazione di giovedì 15 giugno su Sky TG24 in diretta da Palazzo Reale di Milano. Leggi tutto Morte Berlusconi: cancellate le celebrazioni per i 20 anni di Sky su Notizie.it.

In seguito alla morte di Silvio Berlusconi avvenuta lo scorso 12 giugno, Sky ha deciso di annullare le celebrazioni per i suoi 20 anni, previste martedì 13 giugno a Palazzo Reale di Milano. Ad ogni modo, resta confermata la programmazione di giovedì 15 giugno su Sky TG24 in diretta sempre da Palazzo Reale con un palinsesto dedicato a notizie e attualità. L’intera giornata sarà in diretta sul canale 500 e 501; non è prevista la presenza di pubblico.

Morte Berlusconi, Duilio di Sky: “Un grande personaggio”

L’amministratore delegato di Sky Italia, Adrea Duilio, ha affermato tramite alcune dichiarazioni riportate da Sky TG24: “Silvio Berlusconi è stato un grande personaggio che ha scritto pagine importanti della storia di questo Paese e protagonista del mondo della politica, dei media e dello sport. Oggi, nel giorno della sua scomparsa, vogliamo rendere omaggio al fondatore di una realtà che, per anni, ci ha stimolato a fare sempre di più e meglio, e manifestare la nostra vicinanza alla sua famiglia e ai suoi cari”.

Barbara D’Urso sull’ex premier: “Una mente geniale”

Intervistata a La Stampa,


Leggi tutto: https://www.notizie.it/morte-berlusconi-cancellate-le-celebrazioni-per-i-20-anni-di-sky/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.