Morta Antonella Fragiello, addio all’ex finalista di Miss Italia: era malata di cancro

È morta all’età di 37 anni l’ex finalista di Miss Italia 2004 Antonella Fragiello: da tempo, la giovane donna conviveva con il cancro. Leggi tutto Morta Antonella Fragiello, addio all’ex finalista di Miss Italia: era malata di cancro su Notizie.it.

L’ex finalista di Miss Italia nel 2004, Antonella Fragiello, è morta.

La giovane donna, che avrebbe compiuto 38 anni il prossimo 11 agosto, aveva ricevuto una diagnosi di cancro ed era in cura da mesi.

Morta Antonella Fragiello, addio all’ex finalista di Miss Italia: era malata di cancro

Si è spenta all’età di 37 anni l’ex finalista di Miss Italia Antonella Fragiello. La giovane donna, originaria di Casoria, in provincia di Napoli, aveva partecipato al concorso di bellezza nel 2004.

L’ex finalista di Miss Italia aveva ricevuto una diagnosi di tumore. Negli ultimi giorni, le sue condizioni cliniche si erano rapidamente aggravate e, di conseguenza, era stato necessario procedere al ricovero presso una struttura ospedaliera. Nessuno, tuttavia, avrebbe mai potuto immaginare che la 37enne sarebbe scomparsa così improvvisamente.

Lo scorso 15 gennaio ha postato il suo ultimo post su Facebook, dedicato al marito Carlo. “Sono lontana da te da qualche giorno e non c’è minuto della giornata in cui non penso a quanto io sia fortunata ad averti nella mia vita.

Sei l’aria che respiro, il mio sorriso


Leggi tutto: https://www.notizie.it/morta-antonella-fragiello-addio-all-ex-finalista-di-miss-italia-era-malata-di-cancro/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.