Morgan sbotta contro Asia Argento: “Come si permette?”

Morgan ha replicato duramente alle affermazioni di Asia Argento rilasciate durante la sua intervista a Verissimo. Morgan è di nuovo al centro della polemica dopo le affermazioni rilasciate pochi giorni fa a Verissimo da parte della sua ex compagna Asia Argento. L’attrice ha parlato delle accuse di stalking rivolte al cantautore da parte di Angelica … Continued

Morgan ha replicato duramente alle affermazioni di Asia Argento rilasciate durante la sua intervista a Verissimo.

Morgan è di nuovo al centro della polemica dopo le affermazioni rilasciate pochi giorni fa a Verissimo da parte della sua ex compagna Asia Argento. L’attrice ha parlato delle accuse di stalking rivolte al cantautore da parte di Angelica Schiatti ed ha rivelato che soffrirebbe di dipendenze.

Morgan non ha preso bene le parole di Asia Argento ed ha immediatamente replicato: scopriamo cosa ha detto.

Le parole di Asia Argento

Asia Argento, durante l’intervista a Verissimo del 19 ottobre, non ha esitato a parlare del suo rapporto con Morgan, rivelando che il cantante soffrirebbe di una dipendenza da sostanze stupefacenti.

L’attrice ha poi parlato del rapporto di Morgan con la loro figlia, Anna Lou, che oggi ha 23 anni. Secondo Argento il cantante, a causa di tutte queste problematiche, non è mai stato un padre presente. “Lui è preda del suo ego, è brutto da vedere e da dire, mi dispiace ma forse sentirmi dire queste cose può servirgli.”


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/morgan-sbotta-contro-asia-argento-come-si-permette/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.