Morgan, la lite sul palco con Bugo non è acqua passata: «Per 10 anni mi ha pregato di portarlo a Sanremo»

Date:

Share:

Gli ho inventato una canzone in faccia perché mi ha fatto uno sgarbo sul palco dopo avermi pregato per dieci anni di portarlo a Sanremo. Ospite della terza puntata di Ciao maschio, il programma di Nunzia De Girolamo su Rai1, Morgan torna sul fuori programma più famoso del Festival di Sanremo. Quello che l’ha visto protagonista insieme a Bugo all’Ariston nel 2020, quando storpiò il brano Sincero del collega che se ne andò sconsolato dal palco. Ora quella vicenda è finita in tribunale e nonostante le scuse tardive dell’ex Bluvertigo non si è ancora conclusa. Marco Castoldi, in arte Morgan, continua comunque a difendere la sua versione: fu una risposta a una mancanza di rispetto di Cristian “Bugo” Bugatti. Anzi,


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/27/morgan-bugo-sanremo-ciao-maschio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

━ more like this

Sanremo 2026, Gianni Morandi duetta a sorpresa con il figlio Tredici Pietro e si commuove nella serata delle cover

Padre e figlio sullo stesso palco. È successo. Si vociferava, e alla fine è successo davvero. Annunciato da Carlo Conti come “G” nella formazione che ha visto Tredici Pietro insieme a Galeffi e Fudasca, Morandi ha duettato con suo figlio, Tredici Pietro, appunto, durante la quarta serata del Festival di Sanremo, quella dedicata alle cover. […] L'articolo Sanremo 2026, Gianni Morandi duetta a sorpresa con il figlio Tredici Pietro e si commuove nella serata delle cover proviene da Il Fatto Quotidiano.

Sanremo 2026, Levante e Gaia si baciano sul palco ma la regia allontana l’inquadratura

Qualcuno dirà VMA’s 2003. E il paragone ci sta tutto. Sul palco del teatro Ariston Levante e Gaia si sono scambiate un bacio al termine della loro performance. Ma contestualizziamo meglio: quarta serata, quella delle cover. I big in gara sono chiamati a reinterpretare successi del repertorio italiano e non solo insieme a un ospite. […] L'articolo Sanremo 2026, Levante e Gaia si baciano sul palco ma la regia allontana l’inquadratura proviene da Il Fatto Quotidiano.

Trump: “Valutiamo un’acquisizione amichevole di Cuba”. Il commissario Onu: “L’isola è sull’orlo del collasso”

“Forse ci sarà un’acquisizione amichevole“. Parlando con i giornalisti alla Casa Bianca, Donald Trump usa un’espressione del mondo della finanza per ventilare una “presa di controllo pacifica” di Cuba, senza entrare nei dettagli di una possibile operazione. L’isola caraibica è al collasso umanitario a causa dell’embargo imposto dagli Usa, dopo che il Venezuela, suo principale […] L'articolo Trump: “Valutiamo un’acquisizione amichevole di Cuba”. Il commissario Onu: “L’isola è sull’orlo del collasso” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Sanremo 2026, le pagelle ai look della serata cover: Laura Pausini in Balenciaga, Elettra Lamborghini spagnoleggiante

La scaletta di questa quarta serata del 76esimo Festival di Sanremo dedicata alle cover e ai duetti è particolarmente affollata di nomi e ospiti: da Bianca Balti a Belen Rodriguez, da Francesca Fagnani a Monica Bellucci, oltre alla co-conduttrice Laura Pausini e a tutti i cantanti in gara. La gara, a colpi di stile, è […] L'articolo Sanremo 2026, le pagelle ai look della serata cover: Laura Pausini in Balenciaga, Elettra Lamborghini spagnoleggiante proviene da Il Fatto Quotidiano.

Sanremo 2026, Bianca Balti sul tumore: “Ho stretto amicizie con donne che sono venute a mancare nell’ultimo anno. Irina Shayk? Mi è stata molto...

Bianca Balti torna protagonista della quarta serata del Festival, dove la modella è stata invitata dal direttore artistico Carlo Conti ad un anno dalla sua partecipazione come co-conduttrice. “Nel corso della mia malattia – ha dichiarato – ho stretto amicizie con donne che sono venute a mancare nell’ultimo anno, la recidiva per noi che siamo […] L'articolo Sanremo 2026, Bianca Balti sul tumore: “Ho stretto amicizie con donne che sono venute a mancare nell’ultimo anno. Irina Shayk? Mi è stata molto vicina durante la malattia” proviene da Il Fatto Quotidiano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.