Morgan contro Ultimo: “Posso darti ripetizioni di piano gratis”

Al Concertone del Primo Maggio, Morgan torna ad attaccare ultimo accusandolo di aver copiato il titolo della sua canzone. Morgan è ormai famoso per le sue uscite eccentriche. Ieri, durante il Concertone del Primo Maggio, ha approfittato dell’enorme visibilità data da quel palco per attaccare Ultimo che il 17 maggio pubblicherà il suo nuovo disco … Continued

Al Concertone del Primo Maggio, Morgan torna ad attaccare ultimo accusandolo di aver copiato il titolo della sua canzone.

Morgan è ormai famoso per le sue uscite eccentriche. Ieri, durante il Concertone del Primo Maggio, ha approfittato dell’enorme visibilità data da quel palco per attaccare Ultimo che il 17 maggio pubblicherà il suo nuovo disco intitolato “Altrove“, proprio come una delle sue canzoni più conosciute.

Il cantante aveva già accusato Ultimo di plagio poche settimane fa e ieri, in un’intervista rilasciata prima di salire sul palco del Circo Massimo, gli ha rivolto delle ulteriori frecciatine.

Le parole di Morgan

Per prima cosa, Morgan ha attaccato Ultimo mettendo in discussione la sua abilità al pianoforte: “Ho sentito delle cose sue al pianoforte. Non ci siamo, è musica che non merita di essere considerata interessante. Rispetto il ragazzo, se vuole imparare a suonare posso anche fargli gratis delle lezioni, non è un problema“.

Morgan

Parlando poi del presunto plagio il cantante ha detto: “Tutti i titoli, non solo il mio, sono canzoni già edite. Non sono cover, sono titoli copiati.


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/morgan-contro-ultimo-posso-darti-ripetizioni-di-piano-gratis/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.