Morgan contro Selvaggia Lucarelli: chiesto un risarcimento stellare
A seguito dell’articolo in cui Lucarelli ha parlato del processo per stalking in cui è coinvolto, Morgan ha chiesto un cospicuo risarcimento.
Nel mondo dello spettacolo, una tempesta mediatica ha scosso recentemente le acque, vedendo protagonisti Marco Castoldi, in arte Morgan, e Selvaggia Lucarelli. Tutto è cominciato a seguito di un articolo in cui la giornalista ha parlato del processo in cui Morgan è imputato per stalking e diffamazione nei confronti dell’ex compagna, Angelica Schiatti.
Morgan ha reagito annunciando azioni legali contro Lucarelli e contro il giornalista Andrea Scanzi, accusandoli di diffamazione e incitamento all’odio. Secondo le ultime indiscrezioni, sembra anche che il cantante abbia deciso di chiedere una somma cospicua a titolo di risarcimento del danno.
Morgan: la richiesta di risarcimento a Selvaggia Lucarelli
Ma qual è la cifra chiesta da Morgan? Secondo MowMag la somma pensata da Castoldi e dal suo avvocato sarebbe di circa 740.000 Euro: “Il cantante rilancia e, attraverso il suo avvocato Gianluca Vinci fa sapere di aver chiesto ai due giornalisti, anche solo per avviare la procedura di mediazione e non andare in
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/morgan-contro-selvaggia-lucarelli-chiesto-un-risarcimento-stellare/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER