Monza, ragazzina di 12 anni scappa di casa, ritrovata in lacrime
Ad un certo punto arriva la chiamata della madre della ragazzina di 12 anni scappata di casa e le due si ricongiungono
Leggi tutto Monza, ragazzina di 12 anni scappa di casa, ritrovata in lacrime su Notizie.it.
Argomenti trattati
A Monza una ragazzina di 12 anni scappa di casa e viene ritrovata in lacrime. La piccola si trovava a poca distanza da un canale e una donna l’aveva notata per poi chiamare la polizia. La ragazzina infatti è stata ritrovata ieri notte domenica 12 marzo dagli agenti della Questura di Monza. I datti sono esposti sui media locali: una ragazza ha chiamato la sala operativa “segnalando la presenza di una bimba in lacrime che chiedeva aiuto”.
Ragazzina di 12 anni scappa di casa
E secondo quanto scrive Fanpage la donna ha raccontato agli agenti di averla trovata nei pressi della pista ciclabile che si trova vicino al canale Villoresi. Una nota della Questura di Monza spiega poi che “la piccola era disorientata e impaurita: la giovane ha aspettato con la bimba, l’arrivo degli investigatori. Quando gli agenti sono arrivati, hanno provato a parlare con la piccola che però era fortemente agitata e non riusciva a dare alcuna indicazione”.
La corsa in ospedale per le visite
A quel punto i poliziotti hanno condotto la 12enne presso l’ospedale San
Leggi tutto: https://www.notizie.it/monza-ragazzina-dii-12-anni-scappa-di-casa-ritrovata-in-lacrime/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER