Monterosi Tuscia, reti inviolate contro la Fidelis Andria

Costantino si fa parare un rigore da Savini: la squadra di Menichini spreca una chance importante

Il Monterosi Tuscia non va oltre lo 0 a 0 contro l’ultima in classifica, la Fidelis Andria. La squadra di Menichini sbaglia un rigore con Costantino, con Savini bravo a metterci i guantoni e a salvare il risultato, strappando un punto importante che porta i pugliesi a pari punti con la Viterbese. Per il Monterosi il successo in casa manca ormai da inizio dicembre e la corsa salvezza si complica: al momento i punti in classifica sono 33.

MONTEROSI TUSCIA – FIDELIS ANDRIA: 0-0

Monterosi Tuscia (3-4-1-2): Forte; Mbende (dall’89’ Santoro), Giordani, Piroli; Verde, Lipani (dall’89’ Tartaglia), Parlati, Di Renzo (dall’80’ Burgio); Vitali; Tonin (dal 76′ Della Pietra), Costantino. In panchina: Alia, Moretti, Gasperi, Di Francesco, Bittante, Tolomello. Allenatore: Leonardo Menichini.

Fidelis Andria (4-3-3): Savini; Candellori, Dalmazzi, Borg (dall’80’ Ventola), Ciotti (dal 70′ Salandria); Paolini, Arrigoni, Castellano (dal 55′ De Franco); Pavone (dal 46′ Micovschi), Ekuban, Costa Ferreira (dal 56′ Bolsius). In panchina: Polverino, Finizio, Orfei, Pastorini, Delvino, Djibril, Grosso, Alba, Marino. Allenatore: Mirko Cudini.

Arbitro: Francesco Burlando di Genova


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/sport/calcio/monterosi-tuscia-fidelis-andria-serie-c-19-marzo-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.