Monterosi, Menichini: “Ottimo punto ma c’è un po’ di amaro in bocca”

Il tecnico parla dopo il match contro il Foggia: "Come precisione possiamo fare di meglio, ci sono giocatori che rientrano...

Un punto per il Monterosi Tuscia contro il Foggia, che arriva dopo tre sconfitte consecutive. Al termine del match, mister Menichini ha parlato così in conferenza stampa:

“Un ottimo punto, ottenuto giocando contro una squadra forte che ha una panchina lunga con dei cambi importanti. Il Monterosi ha ritrovato lo spirito, anzi, non lo ha mai perso. Abbiamo perso a volte per certi episodi ma la determinazione non è mai mancata. Contro il Foggia se fosse mancato questo avremmo rischiato di perdere la partita. È chiaro che essendo in vantaggio abbiamo un pizzico di amaro in bocca ma è un punto che fa morale”.

“Mi è piaciuto il primo tempo, abbiamo rischiato poco e creato qualche opportunità con episodi da vedere. Mi è piaciuto lo spirito, la voglia di soffrire, la voglia di contendere ogni palla. Come precisione possiamo fare di meglio, ci sono giocatori che rientrano dopo tanto tempo, dobbiamo migliorare la condizione, ma in generale è stata una buona prestazione”.

“Vediamo domani come stiamo a livello fisico. Abbiamo poco tempo per preparare la partita di Picerno. Vediamo come


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/sport/calcio/menichini-monterosi-tuscia-foggia-serie-c-26-novembre-2022.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.