Monte dei Paschi di Siena manda a casa 4.125 dipendenti

L'articolo Monte dei Paschi di Siena manda a casa 4.125 dipendenti sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

Neppure la giornata strepitosa per Piazza Affari scuote il titolo del Monte dei Paschi di Siena, ieri invariato a 1,8 euro, e dunque sotto al valore dell’ultimo aumento di capitale, costato 1,6 miliardi solo al Ministero dell’Economia che ha gestito l’operazione insieme al board dell’istituto guidato dall’Ad Luigi Lovaglio.

Il Cda della Banca Monte dei Paschi di Siena ha varato l’estensione delle uscite del personale fino a 4.125 persone

Non è da ora che la banca più antica del mondo è affossata da avventure finanziarie e manager disastrosi, ma quello che ha dell’incredibile è che più Rocca Salimbeni affonda più si continua con le cure sbagliate, a partire dal taglio dei costi nella parte produttiva. Proprio di questo si è occupato il Cda di ieri, che ha varato l’estensione delle uscite del personale fino a 4.125 persone.

Una mossa che stride con i ringraziamenti inviati ai dipendenti solo qualche giorno fa dalla presidente Maria Patrizia Grieco per condividere il discutibile successo dell’aumento di capitale e incensare Lovaglio, che ha concluso l’operazione pur azzerando il precedente valore della banca.

Mps, dunque,


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/monte-dei-paschi-di-siena-manda-a-casa-4-125-dipendenti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.