Montalto di Castro si aggiudica 20mila euro di fondi regionali

Il delegato al turismo Emanuele Miralli: «Il finanziamento ha permesso di arricchire l’offerta turistica e culturale» Il Comune di Montalto di Castro ha ottenuto un finanziamento regionale di 20mila euro attraverso un avviso pubblico dedicato ai Comuni del Lazio per le manifestazioni realizzate nel territorio della regione. Tale finanziamento ha riguardato il periodo inerente le […] L'articolo Montalto di Castro si aggiudica 20mila euro di fondi regionali proviene da Terzo Binario News.

Il delegato al turismo Emanuele Miralli: «Il finanziamento ha permesso di arricchire l’offerta turistica e culturale»

Il Comune di Montalto di Castro ha ottenuto un finanziamento regionale di 20mila euro attraverso un avviso pubblico dedicato ai Comuni del Lazio per le manifestazioni realizzate nel territorio della regione. Tale finanziamento ha riguardato il periodo inerente le attività delle festività natalizie che si sono svolte sul territorio.

«Ancora una volta – dichiara il delegato al turismo Emanuele Miralli – abbiamo ottenuto un contributo regionale grazie al quale è stato possibile offrire alla cittadinanza tutte quelle occasioni di intrattenimento culturali e ricreative che hanno interessato il periodo natalizio.

L’amministrazione comunale è molto attenta ad avviare tutte quelle procedure amministrative volte ad ottenere importanti finanziamenti che vanno ad arricchire l’offerta turistica e


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/montalto-di-castro-si-aggiudica-20mila-euro-di-fondi-regionali/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.