Monsano, extracomunitario aggredisce un poliziotto e gli stacca la falange a morsi: arrestato

A Monsano la Polizia è intervenuta per aiutare un uomo che percorreva a piedi la superstrada 76, ma quest'ultimo ha aggredito un agente, staccandogli una falange a morsi. Leggi tutto Monsano, extracomunitario aggredisce un poliziotto e gli stacca la falange a morsi: arrestato su Notizie.it.

Argomenti trattati

Un intervento di soccorso si è trasformato in un incubo per alcuni agenti della Polizia, che nella giornata del 30 marzo 2023 hanno tentato di aiutare un uomo che stava percorrendo a piedi la superstrada 76 di Monsano e di fatto sono stati aggrediti.

Monsano, poliziotti aggrediti da un extracomunitario: la dinamica

È davvero incredibile ciò che è accaduto a Monsano nel pomeriggio di giovedì 30 marzo 2023.

Dopo che alcuni automobilisti hanno segnalato la presenza di un uomo di origini marocchine, che vagava a piedi lungo la superstrada 76, gli agenti della Polizia sono intervenuti per cercare di aiutare l’uomo e soccorrerlo, ma il tentativo di soccorso, si è trasformato in una vera e propria aggressione.

Il tentativo di salvare l’uomo e l’aggressione: ecco tutti i dettagli

Giunti nel luogo che era stato indicato dagli automobilisti che hanno effettuato le numerose segnalazioni, gli agenti della Polizia hanno sin da subito individuato l’uomo, che si trovava precisamente nei pressi del km 64 della superstrada 76, tra le uscite di Monsano e Jesi, in direzione Jesi.

A quel punto


Leggi tutto: https://www.notizie.it/monsano-extracomunitario-aggredisce-un-poliziotto-e-gli-stacca-la-falange-a-morsi-arrestato/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.