Monia Achille campionessa del mondo di cioccolato

La rappresentante della pasticceria cioccolateria Isanti di Corchiano – impresa di casa CNA – ha portato la Tuscia a un livello superiore, imponendosi alle finali degli International chocolate awards Campioni del mondo! In questo caso, non esiste frase più dolce. Monia Achille della Pasticceria Cioccolateria Isanti di Corchiano – impresa di casa CNA – ha […] L'articolo Monia Achille campionessa del mondo di cioccolato proviene da Terzo Binario News.

La rappresentante della pasticceria cioccolateria Isanti di Corchiano – impresa di casa CNA – ha portato la Tuscia a un livello superiore, imponendosi alle finali degli International chocolate awards

Campioni del mondo! In questo caso, non esiste frase più dolce.

Monia Achille della Pasticceria Cioccolateria Isanti di Corchiano – impresa di casa CNA – ha portato la Tuscia a un livello superiore, imponendosi alle finali degli International chocolate awards.

Un oro e due bronzi per lei: sul tetto del globo con “Me alla nocciola”, terza piazza con “Karkadè cioccolato fondente e ganache all’ibiscus” e “24 k cioccolato fondente, amarena di Cantiano, nocciola e viola mammola”.

“Il successo di Monia, il punto più alto a cui si possa aspirare – dice Luigia Melaragni, segretaria della CNA di


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/monia-achille-campionessa-del-mondo-di-cioccolato/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.