Molletta in frigo: come mai le casalinghe utilizzano questa antichissima tecnica

Una molletta in frigo a cosa serve? Tale pratica riguarda un’usanza antica delle casalinghe, ma a cosa serve? Le mollette sono degli… L'articolo Molletta in frigo: come mai le casalinghe utilizzano questa antichissima tecnica proviene da Wine and Food Tour.

Una molletta in frigo a cosa serve? Tale pratica riguarda un’usanza antica delle casalinghe, ma a cosa serve?

Le mollette sono degli strumenti piuttosto utili quando si deve fare il bucato. Tuttavia, c’è anche un altro uso interessante che forse in pochi conoscono.

All’interno delle nostre abitazioni, come si sa, ci sono svariati compiti che bisogna effettuare.

Tanti dei quali, peraltro, richiedere un’attenzione quotidiana, poiché, altrimenti, si rischia di non venirne più a capo e di essere sommersi dalle cose da fare.

Leggi anche

Le regole basilari del bucato

Così, ne consegue, che è inevitabile cercare di farsi una bella tabella di marcia e di rispettarla il più possibile.

Lavatrice (Pexels) – Wineandfoodtour.it

Uno dei doveri casalinghi tipici è, per l’appunto, quello del bucato. Naturalmente, prima di imbarcarsi in un’operazione come questa, però, bisognerebbe almeno avere le conoscenze basilari.

Sì, perché, altrimenti, si potrebbe commettere dei pasticci veramente indicibili che, più che altro, andrebbero a rovinare i capi di abbigliamento o qualsiasi tessuto che riponete nella lavatrice.

Anzitutto, anche se in questi tempi di crisi è bene attivare l’elettrodomestico a carico completo, non bisogna, però, esagerare.

Leggi anche

Infatti, se


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/molletta-in-frigo-come-mai-le-casalinghe-utilizzano-questa-antichissima-tecnica/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.