spot_img

Molesta la figlia di 4 anni, la madre mette le telecamere in casa e fa arrestare il marito

Date:

Share:

L’uomo, 32 anni, è in carcere in attesa dell’interrogatorio di garanzia. La prima a dare l’allarme è stata l’amica della moglie, lo aveva visto molestare la piccola.

«Stai attenta: tuo marito molesta vostra figlia. L’ho visto con i miei occhi».

Una confessione scioccante, capace di trafiggere il cuore di qualsiasi genitore. Lei, madre di una piccola di quattro anni, dopo i primi momenti di smarrimento, non ha fatto scenate, non ha chiesto spiegazioni al consorte né ha rivolto domande imbarazzanti alla sua bambina. Ma si è trasformata in una vera detective, piazzando microspie e telecamere nei punti strategici della casa, dal salotto alla cucina, al bagno. E così è stato sufficiente qualche giorno di attesa per permettere alla madre di vedere ciò che non avrebbe mai voluto.

Le accuse della sua amica non erano state inventate di sana pianta. C’era di che stare male. Così lei, una donna di origine sudamericana, come il marito, è andata dai carabinieri e ha raccontato tutto, filmati alla mano. Dopo aver ascoltato con attenzione lei, oltre che parenti e amici della coppia, il trentaduenne padre della bimba e presunto molestatore, venerdì è stato portato in carcere dai militari, d’intesa con il pubblico ministero della Procura di Busto Arsizio, Rossella Incardona, in attesa dell’interrogatorio da parte del Gip. Dovrà rispondere di molestie ai danni della sua figlioletta.

La brutta storia ha avuto inizio qualche settimana fa, quando l’amica della madre ha fatto quella sconvolgente confidenza: aveva notato che il papà aveva toccato, forse in modo strano, la piccola all’altezza dei pantaloni. Un gesto che, di per sé, poteva anche non significare nulla ma che ha messo la madre in allarme. Dimostrando calma e sangue freddo, la donna ha sistemato i dispositivi elettronici in vari punti della casa e ha raccolto filmati che carabinieri di Legnano e Procura di Busto Arsizio hanno giudicato validi per procedere al fermo del padre. Ora l’uomo si trova rinchiuso nel carcere di Busto Arsizio. Ai giudici dovrà spiegare atteggiamenti e comportamenti squallidi rilevati dalle videocamere sistemate dalla moglie.

━ more like this

Olimpiadi, Zaia incontra JD Vance. E il vicepresidente Usa scherza: “Questo tizio è forte” – Video

Nel corso della cena di gala con i Capi di Stato organizzata dal Cio alla Fabbrica del Vapore, il vicepresidente degli Stati Uniti JD Vance ha avuto un ‘colloquio amichevole’ di qualche minuto con Luca Zaia, presidente del Consiglio Regionale del Veneto. I due si sono stretti la mano, hanno posato per qualche foto di […] L'articolo Olimpiadi, Zaia incontra JD Vance. E il vicepresidente Usa scherza: “Questo tizio è forte” – Video proviene da Il Fatto Quotidiano.

Kia PV5, la prova de Il Fatto.it – Il van elettrico che reinventa il lavoro urbano – FOTO

Un progetto nato da zero per cambiare l’approccio alla mobilità professionale e, più in generale, il concetto stesso di veicolo commerciale. Kia PV5 non è l’evoluzione elettrica di un furgone tradizionale, ma un mezzo concepito attorno alla modularità, alla tecnologia e a un uso quotidiano reale, coerente con la nuova strategia Platform Beyond Vehicle del […] L'articolo Kia PV5, la prova de Il Fatto.it – Il van elettrico che reinventa il lavoro urbano – FOTO proviene da Il Fatto Quotidiano.

La fiaccola arriva in piazza Duomo, tra gli ultimi tedofori c’è Mahmood: l’abbraccio del cantante con un piccolo fan – Video

La fiamma olimpica ha fatto il suo ingresso ieri sera in piazza Duomo, a Milano, destinazione finale della sua sessantesima e penultima tappa. Seguitissimo il tour della torcia in città, dove è arrivata nel primo pomeriggio: tra qualche disagio per metro e strade chiuse, nelle vie del centro si sono assiepate folle di cittadini, turisti […] L'articolo La fiaccola arriva in piazza Duomo, tra gli ultimi tedofori c’è Mahmood: l’abbraccio del cantante con un piccolo fan – Video proviene da Il Fatto Quotidiano.

Giappone al voto per la Camera Bassa: ecco perché la premier Takaichi vincerà con l’appoggio anche dei più giovani

È quasi certo che la prima ministra giapponese Takaichi Sanae (prima donna leader del governo nipponico) riuscirà nello scopo che si è prefissa, ovvero ottenere la maggioranza dei consensi. Così il partito che lei guida, l’LDP e il recente coalizzatosi Nippon Ishin, potranno decidere indisturbati, almeno nella Camera Bassa, proprio grazie alle che si svolgeranno […] L'articolo Giappone al voto per la Camera Bassa: ecco perché la premier Takaichi vincerà con l’appoggio anche dei più giovani proviene da Il Fatto Quotidiano.

Trattato per gli armamenti nucleari: Mosca pronta a una proroga, ma Trump vuole rinegoziarlo anche con Pechino (che declina l’invito)

Ad Abu Dhabi, nei colloqui trilaterali appena conclusi con l’Ucraina al tavolo, Russia e Stati Uniti non si sono limitati a discutere del conflitto in corso dal 2022: le controparti hanno infatti deciso di riattivare i contatti militari tra le rispettive forze armate – rimasti congelati per quasi quattro anni e interrotti nel 2021, alla […] L'articolo Trattato per gli armamenti nucleari: Mosca pronta a una proroga, ma Trump vuole rinegoziarlo anche con Pechino (che declina l’invito) proviene da Il Fatto Quotidiano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.