Mohamed Houssein Khalifa, il bambino scomparso nel catanese: «Aiutateci a ritrovarlo»

Aveva un pigiama nero al momento della scomparsa. I carabinieri diffondono la foto L'articolo Mohamed Houssein Khalifa, il bambino scomparso nel catanese: «Aiutateci a ritrovarlo» proviene da Open.

Un bambino di cittadinanza tunisina e chiamato Mohamed Houssein Khalifa è scomparso la notte scorsa da una comunità di Santa Maria di Licodia nel Catanese. Il piccolo è alto 145 cm e pesa circa 50 chilogrammi. Aveva un pigiama nero di marca Nike o Adidas. I carabinieri di Paternò hanno diffuso una sua foto per le ricerche. Il sindaco della cittadina Giovanni Buttò ha lanciato un appello «per rafforzare l’apparato investigativo, che pur si sta prodigando, per ritrovarlo» e alla «comunità cittadina e a quella dei paesi limitrofi, affinché la solidarietà, manifestata in queste ore, contribuisca fattivamente al ritrovamento di questo bambino».

Leggi anche:


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/14/catania-mohamed-houssein-khalifa-bambino-scomparso/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.