Modica su De Marco: “Sa giocare a calcio, in mano al maestro vi stupirà”
Su Rete8 il tecnico del Messina Giacomo Modica ha parlato diffusamente del neo biancazzurro Antonino De Marco: “Lo scorso anno è stato con me alla Vibonese. La sua qualità migliore? Sa giocare a calcio. In mano al maestro vi stupirà”.
“Antonino De Marco-ha affermato Modica su Rete8 nel corso dello Speciale Calciomercato-ha un grande potenziale. Sa giocare a calcio. Può agire sia da mezz’ala che da play. Il maestro (Zeman) saprà come utilizzarlo. Il boemo è il meglio che potesse capitare al ragazzo. Con lui potrà esplodere e consacrarsi. E’ chiaro che bisognerà aiutarlo perchè la piazza di Pescara è importante e la maglia pesa.
Con me in D nella Vibonese, De Marco ha giocato 26 segnando 4 reti. Senza qualche lieve acciacco le avrebbe giocate tutte. Ha disputato il trofeo di Viareggio con la maglia del Torino ma paradossalmente non è stato convocato dalla Rappresentativa.
L’ho consigliato a Zeman un mese e mezzo fa. Non avevo squadra. Quando mi ha ingaggiato il Messina, sapendo della trattativa tra Pescara e Vibonese, ho detto alla mia nuova società di non inserirsi
Leggi tutto: https://www.rete8.it/pescara-calcio/123modica-su-de-marco-sa-giocare-a-calcio-in-mano-al-maestro-vi-stupira/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER