giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeAttualitàModena, 41enne trovato morto in casa legato al letto

Modena, 41enne trovato morto in casa legato al letto

Dramma a Casinalbo di Formigine, nel Modenese, dove il 41enne Alessandro Gozzoli è stato trovato morto all’interno del suo appartamento legato al letto. Gli inquirenti stanno lavorando alacremente per determinare le cause del decesso e la dinamica di quello che, con tutta probabilità, è stato un omicidio.

Modena, Alessandro Gozzoli trovato morto legato al letto: proseguono le indagini

Gli amici, i parenti e i colleghi di lavoro di Alessandro erano preoccupati perché negli ultimi giorni l’uomo non rispondeva più a telefono. La sua datrice di lavoro è stata la prima a presentarsi nell’appartamento del 41enne in via Bassa Paolucci e la scena che ha trovato di fronte a sè era raccapricciante. Gozzoli era steso nel suo letto senza vita e legato. La donna ha chiamato subito le autorità che sono giunte sul posto e hanno iniziato a fare i rilievi del caso.

L’autopsia e il motivo del decesso

Nei prossimi giorni verrà effettuata l’autopsia sul corpo del 41enne, esame utile a comprendere meglio quali sono state le cause della morte di Alessandro. Nel frattempo, però, gli agenti stanno indagando su


Leggi tutto: https://www.notizie.it/modena-41enne-trovato-morto-in-casa-legato-al-letto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments