Misteriosa moria di pesci nel lago San Antonio, California

Il lago San Antonio in California è stato chiuso a causa di una massiccia moria di pesci. Le autorità indagano sulla causa, inizialmente attribuita alle temperature elevate.
L'articolo Misteriosa moria di pesci nel lago San Antonio, California sembra essere il primo su Scienze Notizie.

Il lago San Antonio in California è stato chiuso a causa di una massiccia moria di pesci. Le autorità indagano sulla causa, inizialmente attribuita alle temperature elevate.

L’evento di morte di massa è iniziato con pesci più piccoli, prima di diffondersi a specie più grandi. (Contea di Monterey)

Il lago San Antonio, situato nella Contea di Monterey, California, è stato chiuso al pubblico a causa di un fenomeno preoccupante: un gran numero di pesci morti che si sono spiaggiati sulle rive del lago da diversi giorni. Le autorità della Contea di Monterey hanno reso noto l’evento tramite un post sui social media datato 6 luglio, comunicando che il Dipartimento della Pesca e della Fauna selvatica della California era stato informato della situazione.

Inizialmente, si pensava che la causa della morte dei pesci fosse legata a un repentino cambiamento di temperatura, che avrebbe causato un calo di ossigeno nell’acqua. Questo fenomeno è stato attribuito all’eccezionale ondata di calore che ha colpito la California di recente. Nonostante ciò, inizialmente il lago era rimasto aperto al pubblico, con le autorità che


Leggi tutto: https://www.scienzenotizie.it/2024/07/17/misteriosa-moria-di-pesci-nel-lago-san-antonio-california-0088293


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.