Missione STS-115: quando un UFO ha quasi impedito il ritorno dello space shuttle

Nello spazio accadono cose incredibili. Uno dei casi più scioccanti nella storia dello spazio si è verificato durante la missione The post Missione STS-115: quando un UFO ha quasi impedito il ritorno dello space shuttle appeared first on Ufo e Alieni.

Nello spazio accadono cose incredibili. Uno dei casi più scioccanti nella storia dello spazio si è verificato durante la missione STS-115, quando un UFO ha impedito allo shuttle Atlantis di tornare sulla Terra.

Space Shuttle Atlantis della missione STS.115

Il 9 settembre 2006 è stata lanciata nello spazio la missione STS-115. La navetta Atlantis è partita dal Kennedy Space Center.

Quella che doveva essere una missione di routine si è trasformata in un’odissea a causa di alcuni strani oggetti che hanno circondato lo shuttle sin dal suo primo giorno nello spazio…

Cosa è successo nella missione STS-115?

Dall’inizio della missione, il centro di controllo di Houston ha ricevuto registrazioni di grandi sfere di luce in rapido movimento.

Il rapporto ufficiale specificava che le telecamere erano controllate dalla Terra, quindi gli esperti hanno chiaramente osservato gli UFO.

Durante il terzo giorno nello spazio, la missione STS-115 ha presentato nuove complicazioni; la navetta Atlantis iniziò a rilasciare grandi quantità di un liquido sconosciuto.

Tuttavia, ciò che ha veramente preoccupato gli operatori è stato uno strano oggetto che è emerso all’improvviso e sembrava rendersi conto di quanto stava accadendo. Questo UFO è rimasto accanto allo shuttle, come se


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/missione-sts-115-quando-un-ufo-ha-quasi-impedito-il-ritorno-dello-space-shuttle/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.