Missile russo verso la Polonia, decollano i caccia di Varsavia

Poi ha deviato verso Leopoli L'articolo Missile russo verso la Polonia, decollano i caccia di Varsavia proviene da Open.

Durante gli attacchi all’Ucraina un missile russo è volato verso la Polonia. A 20 chilometri dal confine ha virato la direzione e si è diretto verso Leopoli. La Polonia ha allora attivato il suo protocollo di difesa aereo. Tre F-16 polacchi sono decollati per intercettare il missile. Le autorità di Varsavia hanno fatto sapere che la «leadership della Repubblica di Polonia monitora costantemente la situazione». In una nota si legge che «mettiamo in guardia contro l’attivazione dell’aviazione polacca e alleata, che potrebbe essere associata a un aumento dell’attività soprattutto nella regione sud-orientale del paese».

Leggi anche:


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/02/07/russia-missile-ucraina-polonia-caccia-varsavia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.