“Mio padre, mia nonna e mia sorella”: il meme è virale su TikTok! Ma cosa significa? Ve lo spieghiamo noi!

“Rosa mio padre, mia nonna e mia sorella“: se anche voi avete letto questi commenti su TikTok da quando Rosa Chemical ha infuocato il palco dell’Ariston con la sua esibizione, ma non avete capito il perché, nessun problema! Ve lo spieghiamo noi. Il meme di “mio padre” è ormai all’ordine del giorno sulla piattaforma cinese, […] L'articolo “Mio padre, mia nonna e mia sorella”: il meme è virale su TikTok! Ma cosa significa? Ve lo spieghiamo noi! proviene da Webboh.

Mio padre, mio nonno, mio zio“: se anche voi avete letto questi commenti su TikTok su personaggi come Rosa Chemical, Leo Bonni o altri personaggi super amati ma non avete capito il perché, nessun problema! Ve lo spieghiamo noi.

Il meme di “mio padre” è ormai all’ordine del giorno sulla piattaforma, ma se vi dicessimo che chi ha dato vita al trend non fa parte di questa community? Stiamo parlando infatti di Volpescu, il suo vero nome è Giovanni Ballerini, uno streamer di Twitch originario della Toscana! Proprio il ragazzo, grazie all’amico Dario Moccia (uno dei più famosi streamer italiani), ha reso virale l’espressione di cui tutt* non possono fare a meno.

Ma per cosa viene dunque utilizzato questo meme? Ci stiamo arrivando! La frase può essere considerata un’esagerazione del termine “bro“. Indica cioè qualcuno con cui siamo molto in confidenza o con il quale si hanno interessi comuni. Viene inoltre utilizzata per riferirsi ad una persona di cui abbiamo molta stima o che possiede diverse qualità. Un esempio pratico può essere: “Fedez mio padre, mio nonno e mia fratello“.


Leggi tutto: https://www.webboh.it/mio-padre-meme-spiegazione/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.