Minorenni a bordo dello scooter rubato, poi il tentativo di fuga dai carabinieri

Due minorenni, ieri pomeriggio, sono stati fermati dai Carabinieri della Stazione di Roma Cinecittà mentre percorrevano viale Ciamarra a bordo di uno scooter. I giovani hanno tentato di sottrarsi al controllo, divincolandosi e cercando la fuga, prima a bordo del motoveicolo e poi a piedi, ma sono stati immediatamente bloccati dopo un breve inseguimento. Dagli […] L'articolo Minorenni a bordo dello scooter rubato, poi il tentativo di fuga dai carabinieri proviene da Terzo Binario News.

Due minorenni, ieri pomeriggio, sono stati fermati dai Carabinieri della Stazione di Roma Cinecittà mentre percorrevano viale Ciamarra a bordo di uno scooter.

I giovani hanno tentato di sottrarsi al controllo, divincolandosi e cercando la fuga, prima a bordo del motoveicolo e poi a piedi, ma sono stati immediatamente bloccati dopo un breve inseguimento.

Dagli accertamenti dei Carabinieri è emerso che lo scooter era stato rubato ed è stato quindi riconsegnato al proprietario.
I minorenni sono stati denunciati per ricettazione e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Pubblicato martedì, 26 Settembre 2023 @ 11:29:49     © RIPRODUZIONE RISERVATA


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/minorenni-a-bordo-dello-scooter-rubato-poi-il-tentativo-di-fuga-dai-carabinieri/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.