MINI rinnova il suo Urban Store di Roma

Centrale sarà la figura del Product Genius

MINI ha profondamente rinnovato il suo Urban Store di Roma, un luogo creato per far evolvere il rapporto con il cliente. Nella serata di ieri, in via Barberini 94, la casa automobilistica ha inaugurato il suo nuovo Urban Store che assume una nuova veste, con l’obiettivo di migliorare ulteriormente la relazione con il cliente, offrendo un’esperienza immersiva, inclusiva e interattiva.

Tutto era iniziato nel 2014 quando MINI aveva inaugurato a Roma il suo Pop Up Store che si è poi evoluto negli anni fino a diventare il MINI Roma Urban Store nel 2016.

UNA NUOVA ESPERIENZA PER IL CLIENTE

Il Gruppo BMW sta ponendo molta attenzione sull’elettrificazione, sulla sostenibilità e sull’economia circolare. Tra le varie iniziative pensiamo, per esempio, alla scelta di utilizzare energia pulita per gli stabilimenti e il riciclo delle componenti delle auto. Il mercato sta evolvendo rapidamente e l’elettrificazione e la sostenibilità corrono di pari passo con l’evoluzione dei processi vendita, che includono una nuova relazione con il cliente.

Per questo, il Gruppo BMW intende offrire un’esperienza omnicanale che integri il digitale alla relazione umana.


Leggi tutto: https://www.hdmotori.it/mini/articoli/n563877/mini-urban-store-roma-inaugurazione/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.