Minaccia la dipendente di un esercizio commerciale, 52enne denunciato dalla Polizia

umbriajournal.com - Direttore, Marcello Migliosi Minaccia la dipendente di un esercizio commerciale, 52enne denunciato dalla Polizia Sabato pomeriggio, mentre gli agenti della Polizia di Stato di Perugia erano impegnati nella [Leggi ancora] L'articolo Minaccia la dipendente di un esercizio commerciale, 52enne denunciato dalla Polizia proviene da umbriajournal.com.

Minaccia la dipendente di un esercizio commerciale, 52enne denunciato dalla Polizia

Sabato pomeriggio, mentre gli agenti della Polizia di Stato di Perugia erano impegnati nella campagna di sensibilizzazione “Questo non è Amore” presso il Centro Commerciale di Collestrada, hanno notato una persona – in evidente stato di ebbrezza – che inveiva contro la dipendente di un’attività di somministrazione di alimenti e bevande, creando disagio e preoccupazione tra i presenti.

Gli operatori, a quel punto, lo hanno allontanato dall’esercizio commerciale. Identificato, è risultato essere un cittadino italiano, classe 1970, con numerosi precedenti di polizia.

Sentito in merito al suo comportamento, il 52enne ha tentato di giustificarsi spiegando di essersi innervosito per via del ritardo nel servizio.

Gli agenti hanno quindi sentito la dipendente dell’esercizio commerciale la quale ha riferito di aver avuto un diverbio con l’uomo per via dei tempi di attesa, discussione che poi era degenerata con insulti e minacce da parte dello stesso.

Per questi motivi, i poliziotti hanno accompagnato il 52enne presso gli uffici della Questura dove, al termine delle attività di rito, è stato deferito


Leggi tutto: https://www.umbriajournal.com/cronaca/minaccia-la-dipendente-di-un-esercizio-commerciale-493393/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.