Minacce di morte all’ideatore della cerimonia delle Olimpiadi, la denuncia di Thomas Jolly. Macron lo difende: «Scandaloso»

Per la sindaca di Parigi, il direttore artistico dell'evento «ha portato in alto i valori della Francia. Un onore contare sul suo talento» L'articolo Minacce di morte all’ideatore della cerimonia delle Olimpiadi, la denuncia di Thomas Jolly. Macron lo difende: «Scandaloso» proviene da Open.

Ormai è passata una settimana dalla cerimonia d’apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024, ma quanto andato in scena lo scorso 26 luglio continua ad animare il dibattito politico e sui social. Esponenti della destra internazionale, personaggi popolari della galassia sovranista e haters qualunque continuano a contestare la presenza di artisti queer durante lo spettacolo, muovendo accuse disparate che vanno dalla blasfemia alle presunte teorie gender.

L’inchiesta per le minacce di morte

Gli attacchi sono sfociati, in alcuni casi, in minacce di morte e violenza nei confronti del direttore artistico Thomas Jolly e dei performer che hanno preso parte allo show. La procura di Parigi ha aperto un’inchiesta per cyber-molestie, dopo la denuncia dello stesso Jolly. Oggi, 3 agosto, il presidente


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/08/03/olimpiadi-2024-parigi-minacce-morte-ideatore-cerimonia-jolly-polemiche/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.