Minacce a Meloni e Crosetto, solidarietà bipartisan. Ma il Pd ancora non s’è svegliato
Ha suscitato un ampio moto di solidarietà e condanna la lettera di minacce a Giorgia Meloni e Guido Crosetto recapitata al Resto del Carlino, che ieri ha anche ricevuto una telefonata anonima nella quale si preannunciava che «a Bologna ci sarà un grave attentato per i fatti relativi a Cospito». Le minacce alla premier e al ministro della Difesa, secondo quanto riferito dallo stesso quotidiano, sono in particolare relative alla guerra in Ucraina.
Le minacce a Meloni e Crosetto recapitate al Resto del Carlino
«Sempre in redazione è stata recapitata ieri anche una lettera, con toni di minaccia contro la politica della premier Giorgia Meloni e del ministro della Difesa Guido Crosetto in relazione al conflitto in Ucraina», si legge sul quotidiano, che poi riporta le frasi contenute nella lettera minatoria: «Le diamo quaranta giorni per rivedere questo atteggiamento servile. In caso di persistenza, saremo costretti a prendere dei seri provvedimenti».
LEGGI ANCHE
Foti: «Qualcuno gioca ad alimentare il clima di violenza. Tutti condannino»
«Qualcuno gioca ad alimentare il clima di violenza come testimoniato dalla lettera e dalla telefonata anonima alla sede bolognese del Resto del Carlino.
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER