Millie Bobby Brown rivela come bacia Finn Wolfhard sul set di Stranger Things: la sua risposta!

Millie Bobby Brown e Finn Wolfhard hanno condiviso diversi baci sul set di Stranger Things: l'attrice rivela se le sono piaciuti... L'articolo Millie Bobby Brown rivela come bacia Finn Wolfhard sul set di Stranger Things: la sua risposta! proviene da Webboh.

Millie Bobby Brown e Finn Wolfhard sono dei principali protagonisti di Stranger Things, la serie tv made in USA che ha conquistato i fan da tutto il mondo. Eleven e Mike (i loro nomi nella serie) si baciano varie volte durante gli episodi. Spesso ci chiediamo se questo tipo di effusioni sul set siano pura finzione o realtà: in questo caso è tutto vero! Millie ha rilasciato alcune dichiarazioni parecchio interessanti riguardo a questi momenti con il collega.

In un’intervista alla rivista Vanity Fair (ripresa da Popbuzz) ha risposto a diverse domande riguardo alla sua vita ed agli intrecci di questa con la sua carriera… molte inerenti proprio al periodo delle riprese di Stranger Things. In particolare le hanno chiesto di parlare dei baci con Finn. Ebbene: il primissimo bacio è avvenuto nella prima stagione, quando lei aveva appena dodici anni! Com’è stato? Millie ha rivelato che lui è un pessimo baciatore e c’è di più: non è mai migliorato nel tempo!

La cosa curiosa è che lei non glielo ha mai detto esplicitamente, ma si è detta


Leggi tutto: https://www.webboh.it/millie-bobby-brown-bacio-finn-wolfhard/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.