Milano, teppisti derubano una 17enne della sua collana d’oro

Accerchiata, aggredita e derubata: 17enne vittima di una gang di teppisti. Tre di loro sono già stati rintracciati. Leggi tutto Milano, teppisti derubano una 17enne della sua collana d’oro su Notizie.it.

Accerchiata, aggredita e derubata: 17enne vittima di una gang di teppisti. Tre di loro sono già stati rintracciati.

Una ragazza di 17 anni è stata aggredita e derubata della sua collana d’oro da dei teppisti. È successo in piazza Leonardo Da Vinci a Milano.

17enne derubata in piazza Leonardo Da Vinci a Milano

Paura per una ragazza di 17 anni nella serata di ieri, domenica 25 giugno, quando si trovava in piazza Leonardo da Vinci, a Milano. Qui la giovane è stata circondata da un gruppo di ragazzi stranieri che l’hanno prima aggredita, per poi derubarla della sua collana d’oro.

Stando a quanto raccontato dalla vittima, tutto è avvenuto attorno alle 22:00 in una delle vie della movida milanese. Il gruppo di ragazzi avrebbe accerchiato, spintonato e derubato la ragazza.

La richiesta di soccorso alle forze dell’ordine

Dopo l’aggressione la ragazza ha subito chiamato i


Leggi tutto: https://www.notizie.it/milano-ragazza-derubata-della-colla-d-oro-dai-teppisti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.