
Milano, regala panettoni ai clochard in piazza Duomo. Il benefattore anonimo: «So come ci si sente»
L'uomo è un sessantenne della Bergamasca. Le consegne sono avvenute nella notte dell'Immacolata: «Non mi do pace per non essere riuscito ad accontentare tutti»
L'articolo Milano, regala panettoni ai clochard in piazza Duomo. Il benefattore anonimo: «So come ci si sente» proviene da Open.
L’uomo è un sessantenne della Bergamasca. Le consegne sono avvenute nella notte dell’Immacolata: «Non mi do pace per non essere riuscito ad accontentare tutti»
La notte dell’Immacolata, 8 dicembre, è salito in macchina e ha parcheggiato in zona Loreto. Poi ha percorso alcuni chilometri a piedi per arrivare in Piazza Duomo e regalare diversi panettoni ai clochard accampati tra i marciapiedi. Il benefattore, che preferisce rimanere anonimo, è un sessantenne della Bergamasca. Che, intervistato dal Corriere, spiega le ragioni del suo gesto: «Vengo da una famiglia povera, so come ci si sente».
La storia
«Non voglio essere frainteso, che chi mi conosce possa pensare al mio gesto come a un modo per farmi pubblicità». Per questo l’uomo preferisce
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/12/10/milano-regala-panettoni-clochard-piazza-duomo/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER