Milano, parla uno dei poliziotti che ha picchiato il trans: “Ho sbagliato”
Uno dei poliziotti coinvolti nel terribile pestaggio ai danni del trans ammette le sue colpe, ma la Procura smentisce la ricostruzione
Leggi tutto Milano, parla uno dei poliziotti che ha picchiato il trans: “Ho sbagliato” su Notizie.it.
Le immagini terribili del pestaggio subito dal trans tra le vie di Milano da parte di quattro poliziotti hanno fatto il giro di tutti gli organi di stampa. Uno dei protagonisti della vicenda, racconta quanto successo a ‘Il Giorno’, ma la sua versione è già stata smentita dalla Procura.
Milano, poliziotti picchiano il trans: “Sopraffatti dall’adrenalina”
Era la mattina del 24 Maggio quando quattro poliziotti aggrediscono un trans di nome Bruna in zona università Bocconi a Milano. Qualcuno fra i passanti riesce a filmare una parte del pestaggio e il video diventa subito virale. Uno dei poliziotti è stato intervistato da ‘Il Giorno’ e ha raccontato i motivi che hanno spinto lui e gli altri agenti a comportarsi in quel modo: “Ho sbagliato. Ma la concitazione di quei momenti, la corsa per riprendere quella persona dopo il finto svenimento e l’immagine che continuava a girarmi in testa dei bimbi a scuola hanno preso il sopravvento.”
La smentita della Procura
Nel video si vede solo la parte in cui la donna è stesa a terra con le mani alzate mentre i
Leggi tutto: https://www.notizie.it/milano-parla-uno-dei-due-vigili-che-ha-picchiato-una-donna/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER