“Avevo i complessi, soffrivo di disturbi alimentari”, Rosa Chemical in una versione inedita lancia un messaggio importante!

Durante un'intervista, Rosa Chemical ha deciso di mettersi a nudo, raccontando degli aspetti inediti del suo passato. L'articolo “Avevo i complessi, soffrivo di disturbi alimentari”, Rosa Chemical in una versione inedita lancia un messaggio importante! proviene da Webboh.

Durante un’intervista per ScuolaZoo, Rosa Chemical ha svelato una parte di sé fino ad ora inedita. In quest’occasione, il cantante ha ripercorso i periodi più bui della sua adolescenza, dai problemi legati ai disturbi alimentari e all’alimentazione fino alla mancata accettazione del suo corpo.

In un primo momento, Rosa ha rivelato di aver sofferto di disturbi alimentari, e di vedersi in sovrappeso anche quando in realtà non lo era: “Ho sempre avuto un sacco di complessi. Ho sofferto anche un po’ di disturbi alimentari, mi vedevo sempre più in sovrappeso di quello che ero. Io quando mi vedevo un kilo di più stavo male, mangiavo di meno”. Da questo problema è derivata la mancata accettazione della sua immagine, un aspetto che, secondo il cantante, non va assolutamente trascurato: “Non ho avuto un bel rapporto con la mia immagine riflessa nello specchio. Ci si lavora, è un discorso di accettazione capire che in realtà siamo belli così come siamo“

Dopodiché, alla domanda del presentatore: “C’è stato un episodio che ti ha fatto cambiare?”, Rosa Chemical ha risposto parlando del suo


Leggi tutto: https://www.webboh.it/rosa-chemical-adolescenza-disturbi-alimentari/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.