Milano, oggi l’inaugurazione della metro blu M4: il programma

Il Comune di Milano ha annunciato di aver ultimato i lavori della metro blu M4: oggi è la giornata inaugurale e la città si colorerà di blu Leggi tutto Milano, oggi l’inaugurazione della metro blu M4: il programma su Notizie.it.

Dopo anni di lavori, il Comune della città di Milano ha finalmente terminato la prima linea della M4.

Oggi, sabato 26 novembre 2022, apre ufficialmente la metro blu da Linate Aeroporto a Milano Dateo. Il viaggio su questa linea sarà gratuito per tutto il weekend.

Milano, apre la M4: il programma per il giorno di inaugurazione della metro blu

Il Comune di Milano ha fatto sapere tramite un comunicato stampa uscito sul suo sito ufficiale che oggi, sabato 26 novembre, ci sarà l’inaugurazione ufficiale della M4. La cerimonia inaugurale in presenza delle autorità, infatti, avrà luogo alle ore 11 a Linate, la stazione di partenza della metro blu.

A partire, poi, dalle ore 12 e 30 ci sarà l’apertura al pubblico che per oggi e domani potrà viaggiare sulla linea blu tra Linate e Dateo in modo totalmente gratuito.

La città di tinge di blu: l’iniziativa di Milano

Il Comune fa sapere anche che la giornata di sabato è da considerare come una vera e propria festa per Milano e “Una bella occasione per restituire a cittadine e


Leggi tutto: https://www.notizie.it/milano-oggi-l-inaugurazione-della-metro-blu-m4-il-programma/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.