Milano Fashion Week, il ritorno di Chiara Ferragni dopo il Pandoro gate: «Piano piano sto sempre meglio»

L'influencer, dopo un anno di assenza, si presenta alla settimana della moda: «È un segnale essere qui stasera». L'occasione è stata una premiazione al Teatro alla Scala L'articolo Milano Fashion Week, il ritorno di Chiara Ferragni dopo il Pandoro gate: «Piano piano sto sempre meglio» proviene da Open.

Un ritorno che è un segnale, un punto da cui ripartire per lasciare dietro le polemiche e i passi falsi. Chiara Ferragni è tornata alla Milano Fashion Week dopo un’assenza durata un anno. L’occasione è stata la premiazione, tenuta ieri 22 settembre, degli “Oscar” green della moda al Teatro alla Scala: i Cnmi Sustainable Fashion Awards. L’influencer vuole riprendere in mano la sua vita: «È un segnale essere qui stasera», ha dichiarato. Il ritorno a uno degli eventi di punta della stagione è un modo per passare oltre e relegare al dimenticato il recente dissing tra il marito e cantante Fedez e il rapper Tony Effe. Oltre al caso della pubblicità ingannevole legate alle vendite del pandoro “Pink Christmas”.

Ferragni:


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/09/23/milano-fashion-week-chiara-ferragni-ritorno-pandoro-gate/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.