Milano, ennesima violenza sulle donne: arrestato uomo che picchiava, violentava e prostituiva la compagna
Un uomo di 37 anni, accusato di maltrattamenti, lesioni, violenza sessuale e sfruttamento della prostituzione nei confronti della sua convivente, è stato arrestato. L’ennesima storia di violenza domestica a Milano che fa riflettere sulla necessità di garantire la sicurezza delle donne.
Il protagonista di questo caso di violenza sulle donne è stato arrestato dalla Polizia di Stato, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Milano. Le indagini condotte dalla Squadra Mobile hanno rivelato un quadro di violenze e abusi che durava dal 2001. Al momento, non si conoscono le generalità della vittima e del carnefice.
Una convivenza infernale: maltrattamenti, lesioni e violenza
La vittima ha subito per anni insulti, schiaffi, pugni e persino tentativi di strangolamento con una cintura. La gravità delle lesioni subite è stata documentata in occasione di ben sette accessi al pronto soccorso.
Non solo violenza fisica, la donna è stata costretta anche a rapporti sessuali non consensuali, sia con il suo compagno che con estranei, a causa dell’obbligo imposto di prostituirsi in cambio di denaro o droga.
Gli abusi sono cessati solo nel giugno 2023, quando la
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER