MILANO – I vigili del fuoco di Milano sono intervenuti alle 5:30 in via Mauro Macchi per domare l’incendio di un’auto parcheggiata. Sul posto sono state inviate due autopompe e un’autobotte.
Per cause ancora da chiarire, le fiamme hanno avvolto inizialmente un veicolo in sosta, per poi estendersi ad altre cinque auto parcheggiate nelle vicinanze. Durante le operazioni di spegnimento, gli occupanti di un hotel situato nell’area sono stati fatti uscire temporaneamente dalla struttura a scopo precauzionale.
L’intervento, comprensivo della bonifica e della messa in sicurezza della zona, si è concluso dopo circa due ore. Non risultano persone ferite. Sono in corso accertamenti per stabilire l’origine del rogo.

