Milano, allerta meteo in corso: alberi caduti in città e grandine, le immagini

Gravi disagi per la popolazione della Lombardia dopo una nuova notte di forti nubifragi Leggi tutto Milano, allerta meteo in corso: alberi caduti in città e grandine, le immagini su Notizie.it.

Sembra proprio che l’estate si faccia attendere al nord Italia, dove nonostante sia giugno ormai da una settimana non solo le temperature faticano a salire ma continuano imperterriti fenomeni atmosferici anche piuttosto estremi, come un’importante grandinata che nelle scorse ore ha colpito il milanese. Ecco dunque gli ultimi aggiornamenti sugli effetti del maltempo in Lombardia.

Grandinate e temporali in Lombardia: le immagini

Nella notte fra martedì 6 e mercoledì 7 giugno, temporali intensi hanno colpito molte aree della Lombardia (ma anche del Piemonte orientale), con Varese, Milano e il cuneese come zone più colpite in assoluto.

Le immagini riprese dai Vigili del fuoco sono certamente di impatto e mostrano le strade di Corbetta (in provincia di Milano) imbiancate come se fosse pieno inverno da una fitta coltre di grandine. Tra i disagi causati dal maltempo in zona che vale la pena di segnalare c’è inoltre una grossa frana che ha fatto deragliate un treno merci fra Luino e Laveno, isolando tra l’altro alcune frazioni come quella di Orascio.

Alberi caduti a Milano

Nel frattempo i Vigili del fuoco hanno segnalato


Leggi tutto: https://www.notizie.it/allerta-meteo-nel-milanese-grandine-e-alberi-caduti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.