Milano, agenti della polizia locale prendono a manganellate una donna

Manganellate ad una donna da parte degli agenti di polizia, Palazzo Marino: "In contatto con autorità giudiziaria per attivare le azioni della magistratura" Leggi tutto Milano, agenti della polizia locale prendono a manganellate una donna su Notizie.it.

Dalla Lombardia arriva un episodio surreale, dove a Milano, agenti della polizia locale prendono a manganellate una donna. Le immagini sono state immortalate in un video che sta facendo il giro della rete. Vi si vedono i poliziotti che danno violente manganellate ad una donna a terra, poi spinte, calci e una spruzzata di spray al peperoncino in pieno volto.

Agenti di polizia prendono a manganellate una donna

Il video è stato girato da un balcone in zona Bocconi a Milano in ordine a quello che è stato definiti come un intervento nei confronti di una donna. Il pregresso di quella reazione non è noto ma la violenza della stessa è evidente. I media spiegano anche che i vertici della polizia non hanno ancora rilasciato dichiarazioni sul fatto. Fatto che ha scatenato l’indignazione di cittadini e utenti . Nel frame la donna viene prima fatta cadere a terra, poi “colpita da quattro agenti della polizia locale mentre è seduta sul marciapiede”, come spiega Fanpage.

Utilizzato anche lo spray al peperoncino

Colpi alle spalle, spinte, spray urticante ed infine “un ultimo


Leggi tutto: https://www.notizie.it/milano-agenti-della-polizia-locale-prendono-a-manganellate-una-donna/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.