Milano, 29enne egiziano arrestato per violenze sessuali

Un cittadino egiziano di 29 anni è stato arrestato a Milano per violenze sessuali. Leggi tutto Milano, 29enne egiziano arrestato per violenze sessuali su Notizie.it.

Un nuovo caso di violenze sessuali a Milano. Un cittadino egiziano di 29 anni è stato arrestato. La violenza si è consumata nella giornata di mercoledì 7 giugno 2023.

Milano, 29enne egiziano arrestato per violenze sessuali

Un cittadino egiziano di 29 anni è stato arrestato dalla polizia a Milano per violenza sessuale nei confronti di una ragazza. La violenza si è consumata nella giornata di ieri, mercoledì 7 giugno 2023, in via don Sturzo, vicino a piazza Gae Aulenti, durante la serata. A chiamare le forze dell’ordine è stato il fidanzato della 22enne, che è stata aggredita mentre stava prelevando al bancomat. Gli agenti hanno bloccato il 29enne poco dopo, mentre stava importunando altre persone.

Allarme violenze sessuali a Milano

A Milano negli ultimi mesi si sono consumate molte violenze sessuali. Lo scorso anno le vittime sono state 416 in città, quasi 600 allargandosi alla provincia. Non tutti i casi riguardano violentatori sconosciuti, la maggio parte delle violenze avviene tra conoscenti, ma il numero delle aggressioni sessuali in strada continua ad aumentare e fa paura. I dati degli ultimi


Leggi tutto: https://www.notizie.it/milano-29enne-egiziano-arrestato-per-violenze-sessuali/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.