Milan-Newcastle, ecco la verità di Tonali
Questa sera in Champions League la sfida fra Milan e Newcastle allo stadio San Siro. L’esordio europeo sarà la sfida del cuore per l’ex rossonero Sandro Tonali che ritrova i suoi ex compagni dopo la cessione dello scorso luglio.
Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano, o meglio, si rivedono. E’ il caso di Sandro Tonali che affronta il suo passato nel match d’esordio in Champions League fra Milan e Newcastle. Il centrocampista della nazionale ha raccontato ai microfoni di Sky Sport le sue emozioni in vista di questa partita dal sapore speciale.
Tonali l’ex Milan
Pochissimi mesi dopo aver salutato la Milano rossonera per accasarsi al Newcastle, Sandro Tonali ritrova San Siro e i suoi ex compagni da avversari. E in ballo non c’è una partita qualunque. In palio c’è l’esordio in Champions League, gara che nessuna delle due squadre vorrà steccare. I favori del pronostico sono chiaramente per il Milan, semifinalista lo scorso anno, mentre il Newcastle torna nell’Europa che conta dopo molte stagioni. Proprio Sandro Tonali si è raccontato ai microfoni di Sky Sport raccontando la sua verità:
Leggi tutto: https://tuttonotizie.eu/2023/09/19/milan-newcastle-ecco-la-verita-di-tonali/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER