Mike di “Stranger Things” è diventato un meme, ma com’è nato tutto? Scopriamolo insieme!

Mike di “Stranger Things” (ovvero l’attore Finn Wolfhard) da qualche giorno invade i vostri “Per te”? Non temete, c’è una spiegazione! Sappiamo bene che la serie tv di Netflix tratta tematiche molto serie, ma i meme che vedono come protagonisti gli attori non lo sono altrettanto!  Ad essere diventato il trend del momento è proprio […] L'articolo Mike di “Stranger Things” è diventato un meme, ma com’è nato tutto? Scopriamolo insieme! proviene da Webboh.

Mike di “Stranger Things” (ovvero l’attore Finn Wolfhard) da qualche giorno invade i vostri “Per te”? Non temete, c’è una spiegazione! Sappiamo bene che la serie tv di Netflix tratta tematiche molto serie, ma i meme che vedono come protagonisti gli attori non lo sono altrettanto!  Ad essere diventato il trend del momento è proprio un video in cui Finn Wolfhard schiocca le dita.

Come funziona questo meme? Mike si avvicina con aria insoddisfatta alla “telecamera” per poi schioccare le dita e accennare un sorriso soddisfatto, come per dire “ok, adesso va decisamente meglio“. Il video viene utilizzato quindi per passare da una situazione spiacevole ad una piacevole (come ad esempio un brutto taglio di capelli che dopo lo schiocco di Finn si trasforma in un’acconciatura perfetta).

Il suono che in genere viene usato è una versione accelerata della canzoneGive It To Me” di Timberland. Ma da dove nasce il meme e com’è diventato virale? Non si sa per certo da dove provenga il video, ma la clip è del 2019, ovvero proprio il periodo


Leggi tutto: https://www.webboh.it/mike-stranger-things-meme-tiktok/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.