Migranti, Conte: “Il blocco navale urlato da Meloni era solo un vuoto slogan per ingannare i cittadini”

L'articolo Migranti, Conte: “Il blocco navale urlato da Meloni era solo un vuoto slogan per ingannare i cittadini” sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

“Oggi scopriamo che il ‘blocco navale’ urlato per anni dalla Presidente Giorgia Meloni in Parlamento, nelle piazze e in campagna elettorale era solo un vuoto slogan per ingannare i cittadini”. È quanto scrive in un post sulla sua pagina Facebook il presidente del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte a proposito dell’emergenza migranti.

Conte: “Tutti i migranti, arrivati a centinaia nei nostri porti, sono stati fatti sbarcare. Meloni e il centrodestra si sono smentiti”

“Un vuoto slogan – aggiunge il leader M5S – che si è infranto di fronte alla realtà: tutti i migranti, arrivati a centinaia nei nostri porti, sono stati fatti sbarcare. Meloni e il centrodestra si sono smentiti e hanno fatto una prudente retromarcia rispetto alle scomposte smargiassate urlate ai quattro venti”.

“‘La pacchia è finita’ per l’Europa, diceva la premier giorni fa. Dopo il suo viaggio a Bruxelles – aggiunge ancora l’ex premier -, povero di contenuti e novità, scopriamo invece che la pacchia è finita per lei: il tempo delle vuote promesse è ormai sbiadito sullo sfondo di una realtà ben più complessa”.

“Per affrontarla –


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/migranti-conte-il-blocco-navale-urlato-da-meloni-era-solo-un-vuoto-slogan-per-ingannare-i-cittadini/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.