Migranti, Casini contro Meloni: “Non accetto la sua predica”

La "ruota che gira" e l'effetto boomerang di certe polemiche: sul tema dei migranti Casini dritto contro Meloni: "Non accetto la sua predica" Leggi tutto Migranti, Casini contro Meloni: “Non accetto la sua predica” su Notizie.it.

Sul delicato tema dei migranti Pier Ferdinando Casini va dritto contro Giorgia Meloni ricordandole il “boomerang” del 2023 su una situazione speculare ma al contrario: “Non accetto la sua predica”. Ospite da Myrta Merlino a L’aria che tira il Dem ricorda alla premier che lei stessa chiese la messa in stato di accusa di Matteo Renzi. Ecco perché Pier Ferdinando Casini lo ha detto chiaramente: “Non accetto la predica dalla Meloni, lei chiese la messa in stato d’accusa di Renzi che era nelle stesse condizioni“.

Migranti, Casini contro Meloni

“La Meloni non l’ho votata, non la voto, è il Presidente del Consiglio del mio Paese. Però la predica che lei mi fa dai banchi del Governo non l’accetto perché ricordo Giorgia Meloni che dopo una terribile strage in mare mise sotto accusa Renzi che era nelle stesse sue condizioni di oggi“.

“La ruota gira, chapeau alle FFOO”

E ancora, nel ricordare alla premier l’inutilità di alcune prese di posizione se si vuole restare in politica dove gli scenari sono mutevoli: “Per cui, a dimostrazione che la ruota gira, oggi al


Leggi tutto: https://www.notizie.it/migranti-casini-contro-meloni-non-accetto-la-sua-predica/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.