Migranti, affondata barca al largo di Lampedusa: 3 dispersi

Durante la notte un barchino di sei metri con quarantaquattro migranti è affondato in area Sar: il bilancio è di tre dispersi, salve le sei donne a bordo Leggi tutto Migranti, affondata barca al largo di Lampedusa: 3 dispersi su Notizie.it.

Durante la notte un barchino di sei metri con quarantaquattro migranti è affondato in area Sar: il bilancio è di tre dispersi, salve le sei donne a bordo

Ancora dispersi a Lampedusa. Durante la notte tra martedì 20 e mercoledì 21 giugno un barchino di sei metri con a bordo quarantaquattro migranti è affondato in area Sar. Il bilancio è di tre dispersi.

620 ospiti a Contrada Imbriacola

Tra i migranti a bordo c’erano anche sei donne, tutte salve. I naufraghi sono stati sbarcati all’alba a molo Favarolo. Sempre a Lampedusa sono sbarcati nelle ultime ventiquattro ore altri trentotto migranti, tra cui una donna. Sono stati quattordici in totale gli sbarchi sull’isola fino a tarda notte per un numero di migranti pari a 564: a Contrada Imbriacola ci sono attualmente 620 ospiti. Mille i migranti trasferiti invece nella giornata di martedì 20 a Porto Empedocle e Reggio Calabria.

Bilaterale Meloni-Macron

Intanto Giorgia Meloni ha incontrato Emmanuel Macron in un bilaterale


Leggi tutto: https://www.notizie.it/lampedusa-naufragata-imbarcazione-di-44-migranti-mancano-all-appello-3-persone/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.