In un terreno totalmente immerso nella natura alcuni amici hanno costruito minuscole case con vista sul fiume per allontanarsi finalmente dalla città
@lazo_house/Instagram
Quattro coppie di amici, stufe della vita di città, hanno deciso di acquistare insieme una striscia di terra per la loro collezione di piccole case. Fred e Jodi Zipp e i loro sei amici di Austin, Texas, hanno investito in un terreno di dieci acri sul fiume Llano con l’obiettivo di tornare alla natura e di allontanarsi dalla città.
La coppia ha creato la “Bestie Row”, composta dalle loro minuscole case che possono essere affittate su Homeaway a partire da 1.200 dollari a notte per l’intero complesso. La “Bestie Row” è stata anche chiamata “Llano Exit Strategy”, poiché il gruppo ha lavorato duramente per trasformare il proprio terreno in un paradiso fluviale. Fred Zipp ha affermato:
Quando l’abbiamo visto per la prima volta, non era così invitante. È un luogo magico, ma è arido. Stiamo facendo il possibile per riservare quanta più acqua possibile agli alberi e alle erbe autoctone.
Le case di
Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/costume-e-societa/migliori-amici-tiny-town/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

