Microsoft rivoluziona Windows 11 e Paint con nuove funzionalità AI
Microsoft presenta nuove funzionalità di risparmio energetico per Windows 11 e uno strumento di intelligenza artificiale per Microsoft Paint.
Windows 11, il sistema operativo di Microsoft, si arricchisce di una nuova modalità di risparmio energetico chiamata “Energy saver”. Questa funzionalità utilizza l’intelligenza artificiale per limitare le attività in background e ridurre i consumi energetici del sistema, sia quando è collegato alla batteria che alla rete elettrica. Gli utenti possono accedere a questa modalità attraverso le Impostazioni di sistema e impostarla in base alle proprie preferenze. La nuova build di Windows 11 include anche altre novità, come modifiche alle Impostazioni Rapide e nuovi fattori di autenticazione per l’accesso agli account.
Microsoft Paint, l’applicazione di disegno di Microsoft, introduce uno strumento chiamato Cocreator che
Leggi tutto: https://www.avvisatore.it/microsoft-rivoluziona-windows-11-e-paint-con-nuove-funzionalita-ai
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER