Microsoft, inarrestabile verso l’AI: le novità

Microsoft sta rivoluzionando il futuro con la sua potente Intelligenza Artificiale. Novità e integrazioni al Microsoft Build 2023.

Microsoft Build prende il via oggi e si prospetta come un grande evento incentrato sull’intelligenza artificiale. L’azienda ha fatto diverse annunci sul modo in cui sta espandendo l’utilizzo dell’IA nelle sue app e servizi, inclusi Windows 11, Microsoft 365 e altro ancora.

Windows 11 avrà un copilota IA

Microsoft sta portando il suo assistente personale basato sull’IA, chiamato Copilot, su Windows 11. Si tratta dello stesso assistente che Microsoft integra già in Edge, nelle sue app di Office e su GitHub.

Tuttavia, il Copilot di Windows vivrà nella barra delle applicazioni. Cliccando su di esso, si aprirà la barra laterale di Copilot, dove sarà possibile chiedere di riassumere, riscrivere e spiegare il testo in qualsiasi app si stia utilizzando, nonché regolare le impostazioni del computer. Microsoft ha dichiarato che inizierà i test pubblici della funzione il mese prossimo, prima di renderla disponibile a un numero maggiore di utenti.

Ci sono anche alcuni piccoli aggiornamenti in arrivo per Windows 11, tra cui il supporto per Bluetooth LE, la specifica audio a basso consumo energetico che consente di ascoltare audio di alta qualità senza scaricare la


Leggi tutto: https://www.wallstreetitalia.com/microsoft-inarrestabile-verso-lai-le-novita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.