Michelangelo Vizzini pubblica la nuova canzone (e due dettagli fanno pensare all’ex Emily Pallini)

Michelangelo Vizzini ha iniziato la sua carriera musicale moltissimo tempo fa. Addirittura nel 2013 un piccolo Michelangelo aveva partecipato al programma “Io Canto“, condotto da Gerry Scotty. Forse, poi, non tutti si ricorderanno che nel 2019 ha persino partecipato persino ad “Amici“. Dopodiché Michelangelo ha intrapreso una carriera musicale e quindi ha pubblicato svariate canzoni. […] L'articolo Michelangelo Vizzini pubblica la nuova canzone (e due dettagli fanno pensare all’ex Emily Pallini) proviene da Webboh.

Michelangelo Vizzini ha iniziato la sua carriera musicale moltissimo tempo fa. Addirittura nel 2013 un piccolo Michelangelo aveva partecipato al programma “Io Canto“, condotto da Gerry Scotty. Forse, poi, non tutti si ricorderanno che nel 2019 ha persino partecipato persino ad “Amici“.

Dopodiché Michelangelo ha intrapreso una carriera musicale e quindi ha pubblicato svariate canzoni. L’ultima si intitola “Ti Ricorderai“, ed è uscita da pochi giorni. La canzone è davvero dolcissima. Parla di un amore, riconosciuto come tale nel momento sbagliato. Parla anche dei ricordi e di tutte le sue conseguenze. Il titolo della canzone non è stato scelto a caso. Una delle frasi più significative del testo è: “È una forma di amore, che fa meno male. Ti affezioni alle cose, quando è il momento di lasciarle andare“.

C’è chi pensa che questa canzone possa essere dedicata alla sua ex, Emily Pallini. Infatti nella copertina della canzone vediamo Michelangelo con ai piedi un telo con su scritto il titolo della canzone. Cosa vi ricorda questo dettaglio? A noi di Webboh ricorda un episodio del 2020, ovvero


Leggi tutto: https://www.webboh.it/michelangelo-vizzini-ti-ricorderai/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.