Michela Murgia e i debiti col fisco lasciati in eredità: «Non c’è stato tempo di ripagare tutto, ma ora ci pensiamo noi»

Il racconto di Alessandro Giammei, uno dei "figli d'anima" della scrittrice: «Michela non aveva un rapporto avido con il denaro» L'articolo Michela Murgia e i debiti col fisco lasciati in eredità: «Non c’è stato tempo di ripagare tutto, ma ora ci pensiamo noi» proviene da Open.

Ci sono anche dei debiti con il fisco tra le cose che Michela Murgia ha lasciato in eredità alla sua «famiglia d’anima». A sollevare il caso nei giorni scorsi è stata La Verità, secondo cui sulla casa in Sardegna della scrittrice graverebbe una pendenza da 47mila euro con l’Erario per multe e imposte non pagate. A offrire qualche dettaglio in più sulla vicenda è Alessandro Giammei, uno dei figli d’anima di Michela Murgia, che ha deciso di concedere un’intervista a Repubblica per evitare speculazioni sul conto della scrittrice e intellettuale scomparsa il 10 agosto 2023. «L’idea che Michela Murgia avesse contenziosi o addirittura sfide con lo Stato e con il Fisco mi sembra un’esagerazione», spiega Giammei nell’intervista.

La casa in Sardegna


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/03/michela-murgia-debiti-fisco-eredita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.