
Michael Blair oggi: irriconoscibile dopo Vite al limite
Che fine ha fatto Michael Blair oggi: l’uomo è ormai irriconoscibile dopo Vite al limite, cosa è cambiato nella sua vita. Alcune delle storie andate in onda su Vite al…
L'articolo Michael Blair oggi: irriconoscibile dopo Vite al limite proviene da Ultimaparola.com.
Che fine ha fatto Michael Blair oggi: l’uomo è ormai irriconoscibile dopo Vite al limite, cosa è cambiato nella sua vita.
screenshot video
Alcune delle storie andate in onda su Vite al limite, trasmesso in Italia su Real Time, sono davvero stimolanti. E, a giudicare dai tweet degli spettatori, la storia di Michael Blair è una di quelle. Ha visitato l’ufficio del dottor Nowzaradan insieme a sua moglie che aveva bisogno di un medico disposto a operarlo. Michael aveva molte cicatrici che dovevano essere rimosse da un’asportazione della milza d’urgenza.
Con un peso che superava abbondantemente i 250 chili, Michael ha detto al dottor Now che qualunque cosa avesse mangiato, non sembrava essere sazio. Originario di Conroe, in Texas, Michael Blair è apparso nell’episodio 9 della stagione 9 di Vite al Limite.
La storia di Michael Blair di Vite al limite: come è cambiata la sua vita screenshot video
Quando gli è stato chiesto quale fosse la sfida con le sue abitudini alimentari, Michael ha detto che è la quantità necessaria per “saziarlo”. Ha aggiunto che la richiesta di aiuto al dottor Now rappresentava
Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/28/michael-blair-oggi-irriconoscibile-dopo-vite-al-limite/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER